Loader logo

RING OF ESTATES

COMPANY

Divider

Il nome Ring of Estates radica le sue origini nella sacralità dei simboli che lo rappresentano. La rosa è l’emblema complesso di tempo e dimensione, componenti fondamentali in viticoltura. L’anello indica integrità e unità. Unite sotto l’egida di Ring of Estates, le aziende creano un patto di unione dei valori comuni, andando così a comporre un marchio unico, il cui scopo è quello di esaltare le meraviglie del territorio della Toscana e di far conoscere i propri vini nel mondo.

LA NOSTRA VISION

La collaborazione sinergica tra le aziende e le persone che le muovono sarà la chiave del successo per la promozione del vino Toscano nel mondo. Mai come oggi, l’azienda vitivinicola ha bisogno di pensare in grande, oltre i suoi confini.


LA NOSTRA MISSION

Ring of Estates fa conoscere al wine lover le principali Doc e Docg della Toscana attraverso le aziende rappresentative delle proprie zone d’origine. Al contempo, il team, in sinergia con le aziende, si fa ambasciatore nel mondo delle cantine che rappresenta, valorizzando e diffondendo i valori attraverso azioni concrete di comunicazione e relazioni tra Manager esperti a livello internazionale, basati in luoghi strategici.


I NOSTRI VALORI

Un unico, grande valore che ci guida quotidianamente: l’amore per la Toscana e per i preziosi frutti che produce grazie alle mani dell’uomo più devoto. Senza eguali nel mondo.

Divider
RING OF ESTATES DI FRANCO RUSSO
info@ringofestates.com
PIVA 01627100538